Servizio - Riparazione Kröber 4.0
Possiedi un Kröber O2 4.0 e desideri far eseguire materiale di servizio e/o una manutenzione? Oppure vorresti prendere in considerazione un concentratore di ossigeno Kröber?
Sei un'istituzione e disponi di più concentratori di ossigeno DeVilbiss? stare nella tua casa/casa di cura?
Qui troverai il materiale ordinabile o ciò che ti occorre per effettuare il controllo mensile o annuale.
-
Mensile:Filtro per polveri grossolanecambiamento (o sempre quando si cambia paziente)
-
MensileOcchiali per ossigenocambiamento (o sempre quando si cambia paziente)
-
Annuale:Filtro di ingresso del dispositivo(O sempre quando si cambia paziente)
-
Annuale:Ignifugo(O sempre quando si cambia paziente)
-
1/2 anno: estensione del tubo dell'ossigeno, se necessario. (O sempre quando si cambia paziente)
-
Raccomandazione: ispezione/assistenza da parte di PulmoTec AG ogni 2 anni (pulizia interna, sostituzione del filtro interno e del filtro esterno) Il costo è di circa CHF 174.- escluso materiale più spese di spedizione
Forniamo assistenza sul Kröber O2 4.0 presso le istituzioniaccordosarei felice di venire nella tua posizione. Non esitate a contattarci. Privati: Vi preghiamo di inviare il vostro dispositivo con questo breve preavvisoDescrizione dell'errore/ordine di riparazionea noi:
ILsetaccio molecolarepotrebbe usurarsi nel tempo, si tratta di un articolo di consumo ed è uno degli elementi più importanti del concentratore di ossigeno. Ciò è evidenziato dal concentratore di ossigeno che entra in modalità allarme e segnala: Troppo poco O2 o si accende una luce rossa. Il setaccio molecolare (chiamato anche setaccio zeolite, setaccio molecolare) deve essere sostituito da noi o da una persona addestrata.
Pulmotec AG vendeconcentratori di ossigeno mobili,concentratori di ossigeno stazionarie riparali da soloOfficina. Puoi scegliere tra l'acquisto oAffitto. Se non sei sicuro del modello di cui hai bisogno, puoi utilizzare il nostro cellulareTest dei concentratori di ossigenoo la nostra cancelleriaTest dei concentratori di ossigenoguarda a. Anche tu sei il benvenutoContattoprenditi con noi.