top of page

Concentratore di ossigeno per la lavorazione del vetro

guidare il dispositivo di ossigeno Devilbiss 1025
Soffiatore per vetro concentratore di ossigeno

Dispositivo ad ossigeno popolare per la lavorazione del vetro

I concentratori di ossigeno, noti anche come Oxymat, sono utilizzati e utilizzati dai soffiatori di vetro. È una soluzione conveniente che promette anni di successo. Il concentratore di ossigeno da 5 litri per le officine più piccole, il concentratore di ossigeno da 10 litri per le aziende di medie dimensioni.

​

Suggerimenti:

Il concentratore di ossigeno deve essere in grado di aspirare abbastanza aria. Pertanto, deve essere conservato in un luogo ben ventilato e non deve essere utilizzato in una stanza chiusa.

​

Il concentratore di ossigeno non deve essere acceso e spento solo per brevi periodi di tempo. Se è acceso, l'apparecchio deve essere lasciato in funzione per un periodo di tempo più lungo (almeno 30 minuti).
Il flusso di ossigeno del concentratore non deve essere bloccato. Ciò significa: se l'apparecchio è collegato ad un bruciatore, la valvola dell'ossigeno sul bruciatore deve essere sempre aperta quando il concentratore di ossigeno è in funzione.
Si consiglia di far funzionare il concentratore di ossigeno per almeno mezza giornata ogni settimana. Anche se non viene utilizzato per lavori con la torcia.

​

La quantità di ossigeno necessaria deve essere regolata approssimativamente sul concentratore di ossigeno; la regolazione fine avviene sul bruciatore.
Da evitare: Impostare l'ossigeno sul concentratore al massimo e regolarlo solo sul bruciatore.

​

Con i nostri concentratori di ossigeno forniamo soluzioni di alta qualità per concentrazioni fisse e mobili fino al 94% di ossigeno per vari campi di applicazione, anche per piccole quantità.

​

I veterinari utilizzano tipicamente il concentratore di ossigeno da 10 litri DeVilbiss, il 1025KS, perché può fare il doppio del 525KS. Quindi è molto popolare.

 

I concentratori di ossigeno sono stati originariamente sviluppati per gli esseri umani, ma possono ancora essere utilizzati in molti settori, come i soffiatori di vetro, i veterinari e gli allevamenti ittici. Il DeVilbiss 1025KS è stato progettato per il funzionamento continuo e non è un problema mantenerlo in funzione per anni. Il funzionamento continuo non è un problema. La durata prevista del DeVilbiss 1025KS è di 3-4 anni in funzionamento continuo.

​

Importante: utilizzare il concentratore di ossigeno in una stanza asciutta.

​

Qui a Winterthur è possibile effettuare riparazioni, assistenza e gestione della garanzia per i concentratori di ossigeno.

​

Riparazioniqui a Winterthur è possibile effettuare l'assistenza e la gestione della garanzia per i concentratori di ossigeno.

Chiama per maggiori informazioni:044 543 66 66

bottom of page